2016 CONCERTI ED EVENTI

DICEMBRE 2016

Dicembre ricco di impegni per il Coro San Giorgio, il tradizionale concerto di Natale nella comunità Pastorale Beate Vergine di Lourdes, nella parrocchia di Acquate , dove è nato il Coro, si è svolto il 17 dicembre con una parte corale e un intermezzo musicale eseguito dal nostro Organista il M° Stefano Aldeghi.

FOGLIO DI SALA CONCERTO DI NATALE 2016

NOVEMBRE  2016

OTTOBRE  2016

Sabato 15 Ottobre nella chiesa Parrocchiale di Bonacina.CONCERTO DI OTTOBRE

Abbiamo aperto il concerto con un omaggio al Maestro Francesco Sacchi e qui allegato trovate il programma completo.

FOGLIO DI SALA DEL CONCERTO DI OTTOBRE

Il Coro San Giorgio ha partecipato  al progetto “Al tempo del Twist” dedicato a Pino Donaggio sabato 1 Ottobre 2016 alle 21 all’Auditorium di Merate.

Al Tempo del Twist

Tutte le informazioni e Programma di Sala

SETTEMBRE  2016

Organizzato della Consulta Musicale della Città di Lecco il concerto del 24 settembre  ha aperto la stagione 2016-2017 del Coro San Giorgio.

Il programma della serata  (scarica e visualizza il foglio di sala )

Concerto al Santuario

GIUGNO  2016

Come ogni anno il mese di giugno porta con se l’  appuntamento ai Piani d’ Erna con il tradizionale “Raduno Pino Negri”.

MAGGIO 2016

Sabato 21 e domenica 22 Maggio il coro San Giorgio ha incontrato il Coro San Romedio con il quale sabato sera ha tenuto un concerto nella Basilica di Santa Maria Assunta a Romeno (TN).
Nel pomeriggio di sabato non è mancata neanche la visita al Santuario di San Romedio, meta irrinunciabile che i coristi hanno deciso di raggiungere a piedi per la temporanea chiusura della strada a causa di una frana .
Domenica mattina il coro ha accompagnato col canto la S. Messa delle 10,30 nella Basilica di San Zeno dedicata ai SS Martiri Sisinio Martirio e Alessandro e sorta sul luogo del martirio di questi evangelizzatori giunti nel 400 in Val di Non. Ora gli amici del coro Trentino sono attesi ad Acquate.

CORO SAN GIORGIO A SAN ROMEDIO SABATO 21 MAGGIO 2016

VAI AL 2015