2015 CONCERTI ED EVENTI

Ripercorriamo insieme a voi gli eventi del 2015 .

DICEMBRE 2015

Il mese di dicembre porta con se i concerti per il S. Natale

abbiamo iniziato con il concerto al Castello Prinetti di Merate                                                                     l’8 dicembre per l’ iniziativaIMG_4565 “Natale al Castello”

Il concerto di Sabato 12 dicembre a Valgreghentino

Valgreghentino 12 dicembre 2015

Il 19 dicembre il concerto per la Comunità Pastorale B.V. di Lourdes che ha visto la partecipazione del Coro dell Voci Bianche della parrocchia di Germanedo.

CONCERTO DI NATALE 2015 file-page1

E il concerto degli auguri agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco per gli operatori i familiari e i visitatori .

NOVEMBRE 2015

Domenica 22 novembre il Coro San Giorgio ha animato la S Messa delle 11,30 nella Basilica di San Nicolo su invito di Coldiretti Como e Lecco.

Ecco il servizio di resegone on line con la galleria fotografica della giornata  WP_20151122_002

Sabato 14 novembre alle 21,15  il concerto è per tutti voi e sarà dedicato a Marzia Piazza.  Durante la serata abbiamo  eseguito per la prima volta il brano “Cinquecentomilioni” composto dal M° Stefano Aldeghi sul testo scritto da Elza Ferrario e dedicato a Marzia.

il programma  :FOGLIO DI SALA 14112015

Risordando Marzia 2015

OTTOBRE 2015

Chiesa di Santa Maria Gloriosa ( Rancio Alto- Lecco)

Il Santuario di Santa Maria Gloriosa ha ospitati il nostro concerto in occasione della festa della Madonna del Rosario il 3 ottobre

Rancio Alto 3 ottobre 2015

scarica il fogliodi sala

SETTEMBRE 2015

Il primo concerto d’ autunno è quello del 26 settembre a Mapello nel Santuario della Madonna di Prada.

Santuario della Madonna di Prada ( Mapello )

GIUGNO  2015

Foto Resegoneonline

Cuamm Concerto di Areserazie all’amicizia con il Cai Strada Storta di Acquate abbiamo accompagnato la S. Messa celebrata ai piani d’ Erna il 28 giugno 2015.

Un appuntamento annuale quello con il Cuamm per Medici con l’ Africa. Quest’ anno il concerto per il Cuamm lo abbiamo fatto nella Chiesa Maria Aiuto dei Cristiani di Arese in una calda serata di inizio Giugno. Anche il nostro Cd “I Can Tell the World” sostiene il Cuamm.

Questo il programma della serata

APRILE  2015

Veglia per il lavoro presieduta dal Card. Angelo Scola presso lo stabilimento Icam di Pescarenico.

Veglia per il lavoro in occasione della festa dei lavoratori il 24 aprile 2015

Leggi l’ articolo di resegoneonline

La serata di preghiera sul tema del lavoro è stata animata dal Coro San Giorgio.

Immagine 1

CSG-alla Veglia per il lavoro 2015

FEBBRAIO  2015

locandina The Shelter

28 FEBBRAIO 2015- Arlate una serata dedicata alla solidarietà per sostenere The Shelter -progetto India

Il Coro San Giorgio aderisce sempre  volentieri a progetti di solidarietà e di aiuto, la serata promossa per il progetto India è stata anche l’occasione per una testimonianza di Alessandra Bongiolatti di Airuno che ha voluto e che lavora al progetto.

Scopri di più sul progetto

GENNAIO 2015

Uomo mendicante di bellezza

Una serata di musica con la proiezione di immagini e filmati per scoprire la bellezza nel ricordo di Antonio Nava. La serata si è svolta nella chiesa di Acquate Venerdì 30 gennaio.

UOMO...MENDICANTE DI BELLEZZA

UOMO…MENDICANTE DI BELLEZZA

Isolaccia - Coro San Giorgio

ISOLACCIA (SO) Domenica 4 Gennaio 2015                                                                   per la XV RASSEGNA DI CANTO CORALE