2014 CONCERTI ED EVENTI

SABATO 20 DICEMBRE 2014

Natale2014_locandina

Non poteva mancare il tradizionale concerto di Natale per la Comunità Pastorale della Beata Vergine di Lourdes , dalla parrocchia di Acquate nasce infatti il coro San Giorgio e quest’ anno abbiamo dato voce anche all’organo con un intermezzo musicale del nostro M° Stefano Aldeghi.

IL FOGLIO DI SALA CON TUTTI I DETTAGLI

Bonn e Colonia, dal 6 all’ 8 dicembre siamo stati in Germania dove abbiamo cantato nel Duomo di Bonn e nella Chiesa di St Elisabeth e  al Monastero di Santa  Maria Laach

7 dicembre 2014 St. Elisabeth - Bonn

7 dicembre 2014 St. Elisabeth – Bonn

Sabato 22 Novembre 2014

Chiesa Parrocchiale di Acquate

Concerto per il 25° Anniversario con la partecipazione del Coro Brianza di Missaglia

locandina 25

FOGLIO DI SALA

Sabato 18 ottobre 2014

Castello di Lecco – Chiesa Parrocchiale

Concerto per l’ Africa emergenza ebola

Cuamm e Coro San Giorgio per la Sierra Leone

CUAMM_DEM_coroLecco2014(1)L’Associazione Cuamm Lecco, gruppo di appoggio di Medici con l’Africa Cuamm, è impegnata nel sostenere il progetto del Cuamm in Sierra Leone fin dal suo avvio nel febbraio 2012.
Il progetto ha l’obiettivo di aumentare la copertura e la qualità dei servizi di salute neonatale e materno-infantili rafforzando la gestione dei servizi sanitari, migliorando l’assistenza al parto, formando lo staff sanitario locale e potenziando il sistema di riferimento delle emergenze all’ospedale.
Ad esso si è purtroppo affiancata la più grave epidemia di Ebola che abbia mai colpito la popolazione dell’Africa occidentale e che rende l’intervento degli operatori del Cuamm lì presenti ancor più cruciale e complesso.

Il nuovo cd “I Can Tell’ the World ”  sostiene il Cuamm .

Il foglio di sala del concerto

L’ ARTICOLO DI LECCO NEWS

Sabato 12 ottobre 2014

Mondovì – Chiesa di Santa Maria Avagnina

10.a Rassegna Gospel “Un canto per Lella” organizzata dalla corale Energheia di Mondovì

Un canto per Lella

Sabato 27 settembre 2014

Basilica di San Nicolò -Lecco

Serata dedicata al Gruppo Aiuto Mesotelioma di Lecco

Alziamo la voce contro il mesotelioma

Leggi l”articolo di Leccoonline

La serata, voluta dal Gruppo aiuto Mesotelioma , è stata l’ occasione per sensibilizzare la cittadinanza e le istituzioni sul mesotelioma .

Foglio di sala

Sabato 20 settembre 2014

Chiesa di Santa Maria delle Grazie- Gravedona

INCONTROCANTO 2014

INCONTROCANTO manifestazione corale promossa dalla Associazione Lariana Sostegno Oncologico di Gravedona.

Hanno cantato con noi:

“Il coro Eco del Mera” di Villa di Chiavenna  e il coro “Antonio Lamotta”di Morbegno.

foglio di sala Concerto ALSO

Sabato 6 settembre 2014