I CONCERTI

Il coro San Giorgio tiene diversi concerti ogni anno e partecipa a tante iniziative, sempre nel segno dell’originalità e della buona musica. Ogni sera ha la sua storia, ogni evento il suo filo conduttore, in questa sezione del sito raccogliamo l’ archivio dei nostri concerti con i materiali , locandine, fogli di sala , commenti e impressioni.

Scorrendo l’ archivio dei nostri concerti potete ritrovare una serata alla quale avete partecipato, o magari scoprire quello che abbiamo cantato in una serata che vi siete persi.

Per ora potete trovare qualche traccia degli eventi del 2014  e del 2013, se volete informazioni e se volete contattarci per concerti e manifestazioni o celebrazioni che prevedono al presenza del coro, scrivete alla mail info@corosangiorgio.it

CALENDARIO CONCERTI 2014