CONCERTO DI SAN MARTINO

Sabato 9 novembre alle 21 vi proporremo il Concerto di San Martino nella chiesa di Calolziocorte, accogliamo così l’ invito degli amici della Pro Loco che hanno scelto di mettere in calendario un nostro concerto nella Festa Patronale.

Questo è il primo degli appuntamenti di questi ultimi due mesi del 2019, il 23 nombre vi proporremo nella chiesa di Castello di Lecco il concerto Negro Spiritual, il 15 dicembre alle 16 a Moggio canteremo per la ricerca nella rassegna ” Coralmente – Voci per la ricerca” l’ iniziativa promossa dagli amici di Telethon.

Il 21 dicembre vi aspettiamo ad Acquate per il concerto di Natale dove concluderemo anche i festeggiamenti del 30° anniversario del coro San Giorgio.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail