23 MARZO 2019- MUSICA E LITURGIA

Sabato 23 Marzo alle 21 a Pescarenico ella chiesa dei Santi Materno e Lucia vi proporremo il concerto “Musica e Liturgia” .

Il concerto fa parte degli eventi organizzati per il 30° anniversario di fondazione del Coro San Giorgio per questo 2019, un anno in cui ci proponiamo di ripercorrere i vari repertori che oggi e nel tempo hanno caratterizzato la stria del Coro San Giorgio.

Il Canto liturgico è una delle componenti importanti della tradizione e del servizio del nostro coro nella Parrocchia di Acquate, nel corso del concerto “Musica e Liturgia” vi proponiamo un viaggio attraverso la musica corale liturgica nei vari momenti storici con un occhio di riguardo alla  tradizione ambrosiana ed in sintonia con il Tempo della Quaresima che stiamo vivendo.

Locandina in Pdf

Programma del concerto